spedizioni gratuite per ordini superiori a 120€

Pattern personalizzato

Stai sognando un pattern che renda da subito riconoscibili i tuoi prodotti? Te lo disegno io!

A proposito della collaborazione Luna Rotella dice:

Ci siamo conosciute a un evento ed è bastato poco per capire il potenziale che avrebbe portato la collaborazione delle nostre creazioni.

I disegni di Sofia hanno uno stile inconfondibile, i dettagli li rendono ancora più ricercati e sono diventati i must have di tante nostre clienti. Sofia è riuscita a rispondere in tempi brevi al desiderio di portare i profumi e gli elementi delle stagioni, rendendo ogni mia tavola unica nel suo genere. Sono entusiasta di questa nostra collaborazione e siamo pronte per tante altre magnifiche collezioni!

> Misalù

Come funziona

  1. Richiesta
    Mi racconti che tipo di pattern vorresti che realizzassi per te compilando il form che trovi qui sotto. In questa fase ho bisogno di avere tutte le specifiche tecniche per preparare al meglio i file.
     
  2. Preventivo
    Ti rispondo inviandoti il mio preventivo ma solo dopo averti fatto qualche domanda se ho bisogno di chiarimenti. Se accetti il preventivo, ti mando il mio contratto e iniziamo a fare sul serio.
     
  3. Invio prima bozza
    Sulla base della tua richiesta realizzerò una prima bozza del tuo pattern in digitale e ti chiederò cosa ne pensi. In questa bozza troverai i soggetti in bianco e nero, una prima ipotesi della loro disposizione e una possibile palette colori non integrata nel disegno. Se dovesse esserci qualcosa che non ti convince, potrai chiedermi di fare delle modifiche.
     
  4. Invio seconda bozza
    Una volta approvata la prima bozza del pattern, lo colorerò e andrò a ultimarlo con le modifiche richieste. Un’ultima revisione della palette colori è compresa nel mio preventivo.
     
  5. Consegna pattern
    Ti invio i file definitivi del pattern nei formati che ti occorrono. Saranno comprese due varianti colore di sfondo.
A proposito del suo pattern Carla Monaco dice:

La creatività e l’artigianalità di Sofia hanno dato vita ad un’opera d’arte che rappresenta al 100% l’essenza del nostro brand. La sua professionalità e la sua attenzione ai dettagli hanno fatto sì che il pattern rispecchiasse perfettamente la nostra identità.

Le sue illustrazioni non sono solo belle da vedere ma raccontano una storia. La sua abilità unica permette di trasmettere emozioni e valori attraverso immagini evocative e senza tempo.

> Corsino Pasticceria

Quanto costa

Preferisco avere qualche informazione in più sul tipo di pattern che ti serve e sul suo utilizzo per farti un preventivo personalizzato. Tuttavia, per darti un’idea, posso dirti che un pattern realizzato in esclusiva per il tuo progetto parte da 300€.

Vuoi che realizzi un pattern per il tuo progetto?
Parliamone!

    Recensione 3

    Domande frequenti

    Dalla tua richiesta impiego circa 7 giorni lavorativi.

    Dipende un po’ dalla richiesta e dalla complessità del pattern ma posso dirti che mediamente impiego 5-6 settimane dalla conferma del preventivo.

    No, tutti i prezzi indicati non sono soggetti a IVA.

    Puoi pagare tramite bonifico bancario: è previsto un acconto del 50% prima di iniziare la nostra collaborazione e il saldo del restante 50% alla consegna del pattern.

    Al termine del lavoro ti invierò con WeTransfer un file ad alta definizione (300dpi) in formato PDF/JPG/PNG di formato 30x30cm.

    Se il file servirà di maggiori dimensioni mi deve essere comunicato in partenza. Il file modificabile (PSD) rimarrà di mia proprietà.

    I pattern non esclusivi hanno dei limiti di utilizzo. Ad esempio se realizzi dei prodotti di cartoleria o accessori in tessuto come i miei, non posso venderteli. Scrivimi e ne parliamo meglio.

    Ehi, ciao!

    Sono Sofia, la designer che ha dato vita ad asimplepattern.

    Disegno, rilego, incollo, cucio e impacchetto. Faccio tutto con le mie mani, che ferme non ci sanno proprio stare. Ho sempre una nuova idea che mi passa per la testa e non mi accontento finché non la realizzo proprio come l’ho immaginata.

    Credi che io sia una perfezionista? Conosciamoci meglio