spedizioni gratuite per ordini superiori a 120€

Ordini

Modificare i tuoi dati una volta ricevuta la conferma di ordine per me è molto difficile. Se hai bisogno di una modifica scrivi subito una mail a sofia@asimplepattern.it per vedere se è ancora possibile e insieme proveremo a trovare una soluzione.

Se hai ricevuto un prodotto errato, incluso per errore, se qualcosa è mancante o di una misura sbagliata, contattami e farò tutto il possibile per rimediare a questo errore. Possiamo decidere insieme se procedere con un rimborso oppure con l’invio di nuovi prodotti.

Ricorda però che ho bisogno di avere il riferimento del numero d’ordine!

Se hai acquistato il tuo prodotto attraverso il sito www.asimplepattern.it, scatta una foto del prodotto difettoso e inviala come allegato all’indirizzo sofia@asimplepattern.it. Esaminerò il tipo di difetto e decideremo
insieme come procedere.

Ti prego di controllare nella tua casella di posta, la cartella Spam; la mail potrebbe essere stata catalogata come tale. La conferma dell’ordine viene inviata via e-mail immediatamente, se non dovessi riceverla entro 24 ore scrivimi a sofia@asimplepattern.it e farò il possibile per aiutarti!

Tutti gli ordini vengono spediti tramite corriere dal magazzino con sede in Piazza Biblioteca 22 (Palazzolo Acreide, SR). La consegna di solito richiede 7-10 giorni lavorativi.

Se il tuo ordine è stato effettuato da più di 10 giorni ti prego di scrivermi una mail a sofia@asimplepattern.it segnando i riferimenti del tuo ordine per un controllo.

Gli articoli ordinati sul sito web www.asimplepattern.it possono essere spediti solamente in Italia.

Prodotti e cura

Solitamente tutti i prodotti presenti nello shop sono disponibili. Nel caso in cui non fosse così, nello shop, alla pagina prodotto, verrà regolarmente segnalato.

In generale si raccomanda il lavaggio a mano, in particolare:

  • Prodotti con POLY SPAZZOLATO ( Beauty case- Mini astucci): Lavaggio a mano 30°, NO candeggina, NON stirare, NO centrifuga

  • Prodotti con DUMFIES (PC o Tablet Case): Lavaggio a mano 40°, NO candeggina, si può stirare, NO centrifuga

  • Prodotti con TWILL DI COTONE 290 gr e PURO LINO (Book/Kindle cover/ Pochette/Tote Bag estiva): Lavaggio a mano 40°, NO candeggina, si può stirare, NO centrifuga

  • Prodotti con VELLUTO (Tote Bag invernali): Lavaggio a mano 30°, NO candeggina, NON stirare, NO centrifuga. Consiglio di lavarlo a rovescio, il velluto meglio se nella parte interna e non esterna per evitare macchie di sapone.

Costi e pagamenti

Gli articoli ordinati sul sito web www.asimplepattern.it possono essere spediti solamente in Italia.

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a 120€, se il tuo ordine ammonta a meno di 120€ verrà addebitato un costo di spedizione di 8€.

Vengono accettati i pagamenti con carta di Credito (Visa, Mastercard), tramite Stripe. L’importo totale del tuo ordine (prodotto + spedizione) verrà detratto dal tuo conto una volta che l’ordine è stato completato e approvato.

Resi

Si. Hai il diritto di restituire i prodotti acquistati sul sito www.asimplepattern.it ricevendo un rimborso o un cambio entro 30 giorni dalla consegna dell’acquisto. Gli articoli devono risultare non usati, con etichette e imballaggio integri. Ti chiedo di inviarmi una foto del prodotto via e-mail a sofia@asimplepattern.it prima di effettuare il reso, procederò così ad analizzare la tua richiesta di cambio o rimborso.

I rimborsi non sono previsti per il costo della spedizione ma unicamente
per il costo del prodotto acquistato. Non mi assumo la responsabilità per
eventuali articoli persi durante la spedizione.

  1. Invia una foto del prodotto via e-mail a sofia@asimplepattern.it prima di effettuare il reso
  2. Spedisci i tuoi articoli con l’etichetta intatta insieme al tuo numero di ordine all’indirizzo indicato di seguito: Sofia Franciosini, Piazza Biblioteca 22, 96010 Palazzolo Acreide (SR)
  3. Non appena il pacco arriverà a destinazione, elaborerò la tua richiesta e ti invierò una e-mail di conferma.

Attenzione: I costi di spedizione non vengono coperti e sarai responsabile per l’eventuale smarrimento degli articoli durante la spedizione.